Cerca nel blog FaleriaPolitik

martedì 21 febbraio 2012

Primarie PD:Moretti Maria Cristina eletta nella lista Gasbarra.

Maria Cristina Moretti
FALERIA – Tutta la popolazione ha risposto con sentita partecipazione alle Primarie per l’elezione del segretario e dei componenti dell’Assemblea regionale del partito. Sono stati 571 i votanti. Netta l’affermazione di Enrico Gasbarra: con 566 preferenze, (99,65%).

“Una partecipazione sopra le più rosee previsioni - ha dichiarato Maria Cristina Moretti, Assessore al Comune di Faleria- candidata alla lista “Democratici con Gasbarra -. Soprattutto perché scaturisce dal frutto di una amministrazione che ben ha lavorato e risposto alle esigenze della gente ed anche perché è il segno che la popolazione crede nelle donne.
Il mio compito – aggiunge – sarà quello di rappresentare il nostro territorio e i loro i valori, l’ampia fiducia che mi avete concesso, sarà per me motivo di impegno e di stimolo per svolgere al meglio il mio mandato.
Devo ringraziare- conclude - tutto il Pd di Faleria e in particolare Pierluigi Bianchi della Direzione Provinciale del PD che in me ha creduto sostenendo fortemente la mia candidatura.
“Nonostante i giorni di festa e il maltempo – sottolinea il Sindaco Marco Del Vecchio - siamo riusciti a portare al voto circa seicento persone, portando la nostra candidata ad essere la più votata, rispetto agli aventi diritto, in tutta la Provincia di Viterbo.
E’ il risultato dell’unità della nostra coalizione amministrativa, che ci ha sostenuto con tutte le sue forze per questa nuova esperienza politica e professionale dell’Assessore Moretti.
Spero che dopo questi risultati i piccoli Comuni come Faleria possano avere la giusta considerazione anche in ambiti regionali.

Nessun commento: