Cerca nel blog FaleriaPolitik

sabato 30 aprile 2011

Curriculum

Mi presento, sono Renato Castiglia, ho 46 anni e sono single.
Dal 1993 sono dipendente della Rsa Sorrentino di Faleria.
Nel luglio del 1985 mi sono diplomato con la maturità tecnica di Ragioniere e Perito Commerciale, presso L’Istituto Tecnico di Rignano Flaminio.
Nel tempo libero mi appassiono al restauro dei mobili antichi (http://www.faleria.net/hobbyrestauro.htm)
Sono l’ideatore e amministratore di due siti internet: www.faleria.net - http://faleriapolitik.blogspot.com/ ; dal 1983 al 1997 responsabile
dei festeggiamenti per il Santo Patrono; sono l’ideatore dell’Estate Faleriana, della prima passeggiata in mountbike nel bosco di Fogliano, con oltre 500 presenze.
L’ideatore della festa della donna
L’ideatore del primo mercatino di antiquariato,
L’ideatore del primo presepe comunale sul giardino di piazza G. Garibaldi.
Per aiutare i giovani, a prevenire incidenti stradali, ho organizzato la manifestazione sulle stragi del sabato sera con la presenza della polizia di stato, carabinieri ed un rappresentante dell’ Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada.
Promosso l’incontro divulgativo sulla R1H1, prevenzione e cura della pandemia.
Ho dato vita e gestisco il sito Faleria.net che raccoglie la storia, tradizioni, cultura di Faleria e del suo territorio.

Perché la mia candidatura

Dopo 18 anni lontano dall’amministrazione comunale di cui sono stato Assessore, sento la necessità di voler contribuire ancora con la mia esperienza e le mie capacità, allo sviluppo sociale, culturale ed economico di questo Paese.
I cittadini di faleria hanno avuto modo, dal 1993 al 1997 di conoscere e valutare la mia persona, le mie capacità amministrative, maturate ancora di più con il passare degli anni.
Rapporto con i cittadini, disponibilità , presenza negli uffici comunali, diplomazia, saper organizzare eventi culturali e sociali, sono stati gli impegni che ho preso e mantenuto, durante i quattro anni di vita amministrativa.
Ho accettato con piacere l’invito della Prof.ssa Marisa Marchizza ad essere uno dei nove candidati per la lista “ Faleria Viva “ conoscendo le sue capacità e la sua grinta nel voler raggiungere gli obiettivi prefissati.
Persona che conosco, avendo condiviso insieme a lei, la mia prima esperienza amministrativa.
Il mio slogan? Dai una mano al tuo Paese, un voto per Faleria, un voto per te stesso.
Se vuoi puoi contattarmi Sito Personale: http://www.faleria.net Email: postmaster@faleria.net Telefono: 338.1576470 Facebook: Pagina Facebook

V O T A  L I S T A  N. 1

" F A L E R I A  V I V A "

P E R   C A M B I A R E   V E R AM E N TE

Nessun commento: