( Riceviamo con preghiera di pubblicazione)
Nel pieno svolgimento della campagna elettorale per le Provinciali, l’occasione è propizia per raccogliere gli umori e le sensazioni che provengono dal Territorio. Il Candidato
MARCELLO MEROI si soffermerà sui temi principali e sulle specificità che riguardano la Bassa Tuscia; all’incontro sono stati invitati Sindaci ed amministratori locali che governano i Comuni della fascia che dalla Via Amerina si estende sino alla Teverina.
Il vorticoso ed incessante ritmo di incontri nell’Agenda del Candidato del Centro Destra caratterizza l’appuntamento di Giovedì sera come una delle ultime opportunità per la Bassa Tuscia di confronto con il Candidato alla poltrona più alta di Via Saffi a Viterbo.
Promotore dell’incontro il Sindaco di Calcata Luciano Sestili, nonché Candidato PDL alla Provincia, che ha collaborato con MEROI per la compilazione delle Liste in qualità di Vice Coordinatore di Forza Italia ed appartenente al Coordinamento Provinciale del Popolo della Libertà.
“Sono felice di accompagnare Marcello in questa serie di incontri – dichiara il Sindaco Sestili – con lui abbiamo instaurato sin da subito uno splendido rapporto. Ho saputo apprezzare le qualità dell’uomo, durante i frangenti della campagna elettorale per le recenti elezioni amministrative che hanno consentito di vincere il Comune di Viterbo. La moderazione e la capacità di condividere e concordare le soluzioni dei problemi che via, via si propongono, fanno di lui anche un abile e capace politico.”
COMITATO ELETTORALE
PRO LUCIANO SESTILI
PRO LUCIANO SESTILI
CANDIDATO PDL ELEZIONI PROVINCIALI
COLLEGIO XII - NEPI
Nessun commento:
Posta un commento