Cerca nel blog FaleriaPolitik

mercoledì 24 marzo 2010

Meroi e Sestili, a Faleria e Monterosi.

Giovedi 25 marzo alle ore 19.45 il candidato alla Presidenza della Provincia del Centro Destra MARCELLO MEROI, proveniente da Tarquinia a seguito di un importante Convegno in cui ha parteciperà l’Euro Parlamentare Roberta Angelilli, accompagnato dal Candidato del PDL del Collegio XII di Nepi, LUCIANO SESTILI, incontra le rappresentanze del PDL dei comuni di Calcata, Castel S. Elia, Nepi e Faleria presso la Taverna in via Belvedere 48 di Faleria.


Nel pieno svolgimento della campagna elettorale per le Provinciali, l’occasione è propizia per raccogliere gli umori e le sensazioni che provengono dal Territorio. L’incontro / Aperitivo è aperto a tutti i cittadini, gli elettori ed i sostenitori che vorranno fare il punto della situazione in merito alla campagna elettorale a 3 giorni dalle votazioni.

Il vorticoso ed incessante ritmo di incontri nell’Agenda del Candidato del Centro Destra caratterizza l’appuntamento di Giovedì sera come l’ultima opportunità per la Bassa Tuscia di confronto con il Candidato alla poltrona più alta di Via Saffi a Viterbo.

Per le ore 21.00 è invece fissato l’incontro di MEROI e SESTILI con gli amministratori del Comune di Monterosi con a capo il Sindaco Francesco Paris. Tanti gli argomenti che gli amministratori monterosini vogliono approfondire col Candidato alla Provincia MEROI; lo sviluppo urbanistico incessante, la richiesta da parte dei cittadini di servizi all’altezza di un territorio a 15 minuti da Roma, la necessità di garantire presidi sanitari e scolastici.

Il raccordo della Cassia Bis ed il potenziamento infrastrutturale della stessa sino a Viterbo, consentirebbe al Comune di Monterosi di sentirsi pienamente facente parte della Tuscia e non, come adesso, un Paese di frontiera che insieme agli altri che compongono il Collegio XII di Nepi sono costretti ad affrontare le disfunzionalità del flusso di persone che fuggono da Roma Capitale e cercano rifugio nei comuni satelliti al Raccordo Anulare, aggravando la situazione dei Servizi e rischiando di far perdere l’identità, anche culturale, delle Comunità della Bassa Tuscia.

COMITATO ELETTORALE

PRO LUCIANO SESTILI

CANDIDATO PDL ELEZIONI PROVINCIALI

COLLEGIO XII - NEPI

Nessun commento: