( Riceviamo con preghiera di pubblicazione)
Marini, Battistoni, Sestili Domenica
21 marzo a Nepi ore 17.00
Marini, Battistoni, Sestili Domenica
21 marzo a Nepi ore 17.00
La Campagna elettorale entra sempre di più nel vivo e cresce la voglia dei cittadini di confrontarsi con i loro referenti politici ed amministrativi provinciali. Per soddisfare tale sacrosanta necessità il Coordinatore Provinciale del PDL, Giulio Marini accompagnato dal Candidato alle Elezioni Regionali per il PDL Francesco Battistoni, saranno ospiti alle ore 17.00 a Nepi, del Sindaco di Calcata Luciano Sestili, Candidato alle Elezioni Provinciali per il PDL per il Collegio XII di Nepi.
“Abbiamo organizzato – dichiara il Candidato alle Provinciali Sestili – una passeggiata per il Corso di Nepi, con il nostro Coordinatore Giulio Marini e Francesco Battistoni, per fugare ogni dubbio circa il mancato interesse dei vertici provinciali alla crescita della creatura politica del Presidente Berlusconi all’ombra della Rocca Borgiana. Nepi è il comune che può promuovere la crescita del territorio limitrofo al Distretto industriale di Civita Castellana. Lo ricerca dello sviluppo occupazionale, primo impegno che ogni buon amministratore deve sottoscrivere con la comunità, può svolgersi tramite il potenziamento del settore terziario; la crescita della ricettività alberghiera ed alloggiativa in risposta all’implementazione di domanda turistica ed il supporto alle piccole e medie imprese che possono trovare la loro sede naturale nella zona artigianale ed industriale allocata sulla Cassia. Queste le direttrici da percorrere per la crescita del territorio della Bassa Tuscia.”
“Questa campagna elettorale – aggiunge il Coordinatore Giulio Marini – mi testimonia l’urgenza di rendere operativo al più presto il partito sul territorio. I cittadini pretendono delle risposte che la politica e gli amministratori devono essere messi in condizione di poter dare. Per quanto mi riguarda, già dallo scorso anno ho messo nel mio personale mirino, la situazione politica che si è venuta a creare a Nepi. Per troppo tempo la “Buona” politica è stata messa da parte ed i cittadini hanno perso dei riferimenti politici importanti, trovandosi amministrati per lunghi anni da maggioranze amministrative trasversali di difficile identificazione politica. Sono fortemente convinto che un grande Comune come Nepi debba essere amministrato con il sostegno dei Direttivi dei Partiti, nel principio dell’alternanza, fugando il dubbio dei cittadini che la trasversalità sia frutto di chissà quale volontà sottesa ad una cattiva amministrazione.”
“Le voci circolate i giorni scorsi – replica il Consigliere Provinciale Battistoni, ora candidato allo scranno di Via della Pisana a Roma – di un appoggio degli amici del PDL di Nepi a candidati locali che si presentano in altri partiti, sono destituiti di ogni fondamento. Buona regola che vige da sempre in ogni partito è di votare sempre ed in ogni occasione il proprio Simbolo ed i propri candidati. Chi non capisce, quanto i cittadini, proprio in questo momento, abbiano la necessità di identificarsi e condividere le proprie idee ed i propri valori, sono fuori dal futuro di ogni formazione politica. Luciano Sestili è un ottimo candidato, amministrativamente formato e capace di rappresentare gli interessi del territorio, che conosce profondamente: la sua appartenenza a Forza Italia prima e la sua incondizionata adesione al PDL, ora, ne fanno il punto di riferimento principe della politica del Centro – Destra in questa porzione di territorio della Tuscia.”
COMITATO ELETTORALE
PRO LUCIANO SESTILI
CANDIDATO PDL ELEZIONI PROVINCIALI – COLLEGIO XII NEPI
Nessun commento:
Posta un commento