Cerca nel blog FaleriaPolitik

martedì 23 marzo 2010

IL PDL di Nepi con Luciano Sestili in Provincia

Si e’ svolto ieri a Nepi un incontro con i vertici provinciali del PDL. Nei locali dell’ex coordinamento di Forza Italia in Piazza del Comune alla presenza dei candidati Luciano Sestili, per il Collegio Provinciale di Nepi Francesco Battistoni candidato consigliere alla regione Lazio e Pier Ernesto Ermici del Listino Regionale Polverini.


Il coordinatore provinciale del PDL Giulio Marini ha ribadito ulteriormente la necessità di rendere operativa sul territorio la costituzione del PDL che avverrà come primo passo attraverso la costituzione di un gruppo consiliare PDL al comune di Nepi rappresentato dai consiglieri Federici ed Arcangeli.

“Sono qui per incontrare gli amici del collegio del PdL in occasione di queste importanti elezioni; le elezioni provinciali sono sì competizioni nelle quali si scelgono gli amministratori che rappresenteranno i territori nel parlamentino di Via Saffi, però i Partiti si presentano con i loro simboli ed i risultati elettorali hanno una forte valenza politica. Il PDL ha scelto di misurarsi su questo Collegio con un candidato forte, il Sindaco di Calcata nonché Vice Coordinatore Provinciale di Forza Italia, Luciano Sestili; chi si professa del PDL, ma non sosterrà tale candidatura è fuori dal partito. A nulla valgono altri strumentali ragionamenti e bizantinismi che producono solo disincanto e confusione nell’elettorato del Presidente Berlusconi” ha detto il Coordinatore provinciale e ancora: “Non e’ possibile accettare che si utilizzi il PDL come rampa di lancio solo per meglio traguardare i propri obiettivi, per poi scendere dal carro al momento più opportuno e propizio” ha intimato Marini.

“ I numerosi contatti da me presi in questi giorni di campagna elettorale – aggiunge il candidato alle Regionali per il PDL, Francesco Battistoni – mi rassicurano sul fatto che tutti gli amici che in Consiglio Comunale si riferiscono al PDL, appoggeranno incondizionatamente il nostro candidato. Troppo importante la posta in palio; l’unica via per rappresentare questo Collegio a Viterbo, passa per il PDL e per Luciano Sestili.”

“ E’ un piacere incontrare gli amici di Nepi – chiosa il Candidato alle Provinciali Luciano Sestili – in compagnia di Giulio e Francesco; in questi giorni di campagna elettorale stiamo scoprendo insieme quanto già conoscevamo. Sono tantissimi gli amici dei cinque comuni che compongono il collegio e tutti sono motivati e pronti, sicuri di raggiungere l’obiettivo ultimo, cioè ottenere una rappresentanza territoriale al Consiglio Provinciale. Le motivazioni ed i numeri sono dalla nostra parte; nostro dovere è non lasciare nulla di intentato in questa ultima settimana di campagna elettorale.”

Gli iscritti, gli amici e simpatizzanti del PDL hanno apprezzato l’intervento del coordinatore provinciale teso a chiarificare un quadro politico confuso che a causa di interessi personali ha portato a Nepi ad una divisione nell’ambito del partito ed hanno garantito che saranno a disposizione per costituire con le altre forze politiche un PDL forte, autorevole, rappresentativo e popolare, non ostaggio di personaggi che pur di raggiungere posizioni di potere sono pronti a strumentalizzare tutto e tutti.

COMITATO ELETTORALE

PRO LUCIANO SESTILI

CANDIDATO PDL ELEZIONI PROVINCIALI

COLLEGIO XII NEPI

Nessun commento: